Notizie sconvolgenti! In un’intervista radiofonico della stazione italiana „Radio Otrepur 2010“ il simpatico mandrillo svela un problema personale. Vedremo Rupero 2011 con un utensilio in più? Forse spiega anche suo sguardo talvolta meditabondo?
Durante questo intervista – trasmesso dal vivo su tutto il territorio nazionale e di seguito apparso su YouTube – Ruperto parla della sua vita da quando si è trasferito in Italia, che – ne abbiamo riferito in passato – è formata da ragazze, stupefacenti (vino! Ruperto rispetta la legge!) e viaggi in ogni parte di questo mondo.
Ad un certo punto però il moderatore Bino Lanfi gli chiede se c’è anche qualche tema che lo opprime. Ruperto in un atto di sincerità riscontra: „Non distinguo le cose più banali. Voglio gli occhiali. Io non vedo ad un palmo dal mio naso. Io vado a caso. Non distinguo le risa dai lamenti… voglio le lenti! […] vorrei vedere le piramidi di Cheope* ma sono miope!!!“
* ricordiamo che Ruperto ha sempre mostrato un grande interesse storico nella cultura egiziana.
A questo punto prendiamo in considerazione di raccogliere fondi (siccome l’associazione attualmente è priva di soldi) per esaudire il desiderio di Ruperto.
Vi terremo informati…
Sentite tutto l’intervista a Ruperto!

(immagine dall’archivio – totalmente fuori contesto – di Ruperto con la sua fisioterapista personale Ke Ope durante un trattamento anti-stress)





@ Morbus Diabetes…dor SchworzOdler isch bekonntlich a „NoProfitPlace“ :o)))))
ooo Ruperto Ruperto dir geats am Besten vo olle …. i hon sie schun amol gmietet … Herr von Vogel keine Panik sie kostet gleich viel wia an Obend beim SchworzOdler
Ah wass … Des isch net die phüsiohtrapistin … Des isch dr stuierberoter vo kaldiff …
Konn man de de persönliche Fisiotherapeutin net a vormerkn? ;o)